Chi Siamo

Siamo una solida impresa di costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili e infrastrutturali per conto di committenti pubblici e privati.

La co.gen.ap. è attiva da diversi anni nella realizzazione di prestigiose opere di edilizia di elevata valenza architettonica, di opere infrastrutturali e di ingegneria ambientale, così come nel settore dell’impiantistica e allestimento di sale cinematografiche e Home Theatre.

Ville, fabbricati per civile abitazione, consolidamenti, restauri e risanamenti conservativi, strade, fognature, metanizzazioni, illuminazione pubblica, cinema, teatri, impianti tecnologici, impianti sportivi, edilizia cimiteriale, arredo urbano e verde pubblico: un’esperienza consolidata con un impegno sempre volto al rispetto dei tempi contrattuali, alla soddisfazione dei committenti, alla salvaguardia dell’ambiente e all’innovazione tecnologica.

Il nostro successo è il frutto della serietà e della correttezza con le quali affrontiamo le commesse, sia quelle di iniziativa privata che pubblica.

L’impresa pone grande attenzione alla fase dello studio del progetto e delle indagini preliminari, non lasciando nulla al caso e proponendo solo iniziative studiate nei minimi particolari in modo da evitare imprevisti a carico dei committenti o la richiesta di compensi pretestuosi.

Crediamo nelle sfide, nel miglioramento continuo, crediamo nelle persone.

Per questo abbiamo creato al nostro interno uno staff altamente specializzato e stretto rapporti di cooperazione con importanti partner del settore in grado di coadiuvarci nelle competizioni che il mercato ci impone.

La co.gen.ap., sfruttando le proprie capacità tecniche, organizzative e gestionali, ha saputo anticipare l’evoluzione dei mercati intercettando la domanda dei committenti più esigenti che richiedono soluzioni non scontate proponendo interventi integrati risultanti da un mix tra architettura e innovazione.

La società opera con importanti successi e riconoscimenti nella realizzazione di progetti di alto pregio e rilievo architettonico e possiede un know how specifico per ogni ramo di specializzazione nei settori dell’edilizia civile ed industriale, della realizzazione chiavi in mano di cinema e teatri, degli impianti tecnologici, dell’edilizia sportiva e scolastica, del recupero di beni ambientali e restauro, edilizia cimiteriale, strade, consolidamenti, fognature, metanizzazioni, illuminazione pubblica, impianti tecnologici, arredo urbano e verde pubblico.

La gestione diretta delle opere, le comprovate capacità tecniche, la serietà professionale, la disponibilità di tecnologie innovative e i risultati raggiunti, consentono alla co.gen.ap. di proporsi ai committenti più esigenti anche per l’esecuzione di contratti con la formula “chiavi in mano”.